NEW ZEUS

NEW ZEUS È IL RESTYLING 2014 DEL PRECEDENTE ZEUS. ESSO È DOTATO DI GUIDA DI SCORRIMENTO A VISTA IN ACCIAIO INOX. OFFRE SOLUZIONI DOCCIA RETTANGOLARI, PORTE SCORREVOLI ED È DISPONIBILE A RICHIESTA “SU MISURA”. LA LINEA È CARATTERIZZATA DALLA “ROTAIA” SUPERIORE CHE SI ESTENDE PER TUTTA LA LUNGHEZZA DELLO SCORREVOLE, LA QUALE, RISPETTO IL PRECEDENTE MODELLO, È STATA INNALZATA AL SUO MASSIMO PER DARE UN TAGLIO ESTREMAMENTE MODERNO AL PRODOTTO. ANCHE LE RUOTE DI SCORRIMENTO SONO STATE RIDOTTE DI DIAMETRO, SEMPRE PER CONFERIRE UNO STYLE PIÙ ATTUALE AL BOX DOCCIA. IL SISTEMA DI SICUREZZA CHE PREVIENE LA FUORIUSCITA DELLO SCORREVOLE È STATO APPIATTITO. LO SCORREVOLE INOLTRE È DOTATO DI SISTEMA DI SGANCIO INFERIORE ASSICURANDO E FACILITANDO TUTTE LE OPERAZIONI DI PULIZIA DELLO SPAZIO BOX.
IL CRISTALLO È TEMPERATO, COME PREVISTO DALLA LEGGE, E MISURA 8 MM. LA MANIGLIA LINEARE IN ALLUMINIO PERMETTE UNA MAGGIORE APERTURA DELLA PORTA IN QUANTO PUÒ ESSERE INSERITA TRA LA PORTA STESSA E LA PARTE FISSA, OFFRENDO COSÌ UN AMPIO ACCESSO. GLI SCORREVOLI SONO DOTATI DI GUARNIZIONE ANTI SHOCK E GUARNIZIONE AGGIUNTIVA NEL LATO DEL CRISTALLO FISSO, ASSICURANDO GRANDE EFFICACIA CONTRO LE SGRADITE FUORIUSCITE D’ACQUA. PER TUTTE LE COMPOSIZIONI I PROFILI E RELATIVI CRISTALLI SONO COMPLETAMENTE REVERSIBILI. LA REGOLAZIONE A MURO, PER COMPENSARE EVENTUALI “FUORI SQUADRO” E PER FAR COMBACIARE AL MEGLIO IL PRODOTTO AL PIATTO DOCCIA, È DI 2 CM. L’ALTEZZA DI RIFERIMENTO DEL PRODOTTO È CRESCIUTA FINO A 200 CM; RISULTA QUINDI ADATTO ANCHE AD INSTALLAZIONI A FILO PAVIMENTO.
TUTTE LE VITI DI FISSAGGIO SONO FORNITE CON COPERTURA CROMATA PER RENDERE PIÙ ARMONIOSO IL PEZZO.
NEW ZEUS È FORNITO DI SERIE CON TRATTAMENTO ANTICALCARE LUXURY CLEANING: TRATTAMENTO SPECIFICO PER I CRISTALLI CHE ASSICURA UNA MAGGIORE FACILITÀ NELLA QUOTIDIANA PULIZIA DEL BOX DOCCIA E IMPEDISCE AL CALCARE DI AGGREDIRE LA SUPERFICIE POROSA DEL VETRO (NANO-TECNOLOGIA).