GIOVE

GIOVE: UNA MODERNA SOLUZIONE PER ARREDARE CON TENDENZA LA ZONA BAGNO. CARATTERISTICA PREDOMINANTE DEL PRODOTTO È LA BARRA DI SCORRIMENTO IN ALLUMINIO BRILLANTE CHE INCORPORA I CUSCINETTI DI SCORRIMENTO, CONFERENDO GRANDE PULIZIA ED ESSENZIALITÀ E DEFINENDO ISTINTIVAMENTE LA FUNZIONE DEL PRODOTTO. RETTANGOLI E PORTE SCORREVOLI SONO LE COMPOSIZIONI CHE SI POSSONO OTTENERE DALLA SERIE. LE APERTURE SONO CARATTERIZZATE DA UNA DOPPIA RUOTA PER AUMENTARE LO SCORRIMENTO; TUTTI SONO REGISTRABILI E PERFEZIONATI IN FINITURA CROMATA. LO SCORREVOLE INOLTRE È DOTATO DI SISTEMA DI SGANCIO INFERIORE ASSICURANDO E FACILITANDO TUTTE LE OPERAZIONI DI PULIZIA DELLO SPAZIO BOX. IL CRISTALLO È TEMPERATO, COME PREVISTO DALLA LEGGE, E MISURA 6 MM. LE GRANDI MANIGLIE IN ACCIAIO INOX ASSICURANO UNA FACILE E SICURA APERTURA.
GLI SCORREVOLI SONO DOTATI DI GUARNIZIONE ANTI SHOCK E GUARNIZIONE AGGIUNTIVA NEL LATO DEL CRISTALLO FISSO, ASSICURANDO GRANDE EFFICACIA CONTRO LE SGRADITE FUORIUSCITE D’ACQUA. PER TUTTE LE COMPOSIZIONI I PROFILI E RELATIVI CRISTALLI SONO COMPLETAMENTE REVERSIBILI. LA REGOLAZIONE A MURO, PER COMPENSARE EVENTUALI “FUORI SQUADRO” E PER FAR COMBACIARE AL MEGLIO IL PRODOTTO AL PIATTO DOCCIA, È DI 3 CM. L’ALTEZZA DI RIFERIMENTO È DI 200 CM; RISULTA QUINDI ADATTO ANCHE AD INSTALLAZIONI A FILO PAVIMENTO. TUTTE LE VITI DI FISSAGGIO SONO FORNITE CON COPERTURA CROMATA PER RENDERE PIÙ ARMONIOSO IL PEZZO.
GIOVE È FORNITO DI SERIE CON TRATTAMENTO ANTICALCARE LUXURY CLEANING: TRATTAMENTO SPECIFICO PER I CRISTALLI CHE ASSICURA UNA MAGGIORE FACILITÀ NELLA QUOTIDIANA PULIZIA DEL BOX DOCCIA E IMPEDISCE AL CALCARE DI AGGREDIRE LA SUPERFICIE POROSA DEL VETRO (NANO-TECNOLOGIA).